FCI conquista il Tribute Ferrari alla 1000 Miglia
Indietro
22-05-2017

Il Tribute Ferrari alla 1000 miglia è stato conquistato ancora una volta da un pilota del Ferrari Club Italia, Enzo Garelli, alla sua settima partecipazione all’importante gara di regolarità, e già vincitore delle ultime tre edizioni. 

“Abbiamo assistito ad una gara davvero spettacolare, molto combattuta, e dal risultato per nulla scontato – afferma il presidente del Ferrari Club Italia, Vincenzo Gibiino –. Le mie personali congratulazioni, insieme a quelle di tutto il Club, vanno all’amico Garelli, esperto pilota dal profondo spirito sportivo. Il nostro club, che festeggia i suoi primi trent’anni di vita, Ferrari e 1000 miglia si sono ritrovati ancora una volta insieme, per emozionare partecipanti e spettatori. La vittoria al Tribute 1000 miglia segue un altro importante risultato del club, il primo posto al Tribute Targa Florio”.

 “A consentirci di arrivare primi al traguardo, al termine di quattro giorni a dir poco intensi, è stata certamente la determinazione – afferma Enzo Garelli, che si è aggiudicato l’ambito risultato su una Ferrari F12 Tour de France insieme ad Elio Garelli –. E la soddisfazione è ancora più grande per il fatto che il 2017 vede i festeggiamenti per i 90 anni della 1000 miglia e i 70 della Ferrari. Ad un certo punto della gara ci sentivamo battuti, poi con tanta concentrazione e anche un pizzico di fortuna abbiamo scalato la classifica giungendo primi all’arrivo.




Museo Enzo Ferrari

Auxilia
La società di mediazione creditizia più innovativa e attenta ai tuoi bisogni.
La rossa nel cuore
Iacopo Barberini - Località:Firenze - 14-12-2016
A Breve OnLine i Nuovi Contenuti del Sito Internet www.ferrariclubitalia.it Tanti Auguri di Buon Natale!