Gli Owner's Club salutano il Ferrari Club Italia
Indietro
01-01-1900

Da Est a Ovest, dagli Stati Uniti alla Francia, al Bahrain. A Maranello gli auguri di Buone Feste dei presidenti dei Ferrari Club internazionali. Un filo rosso Ferrari che unisce persone di culture diverse e lontane.

Una passione che non ha confini e che riesce ad annullare le distanze, perché quello parlato dai gentlemen drivers dei Ferrari Club di tutto il mondo è davvero un linguaggio internazionale. Nel recente meeting dell’Ifoc, svoltosi a Daytona, grande è stata l’attenzione rivolta al Ferrari Club Italia dagli Owner’s Club internazionali.

A dimostrazione di ciò anche i tanti messaggi di auguri che sono giunti in occasione delle festività natalizie al Presidente Gibiino e nella sede del FCI a Maranello. La cittadina emiliana è sinonimo assoluto di Ferrari, ma è anche luogo simbolo di tradizione, ricerca, tecnologia, passione, e i ferraristi di tutto il mondo lo sanno.

Il Ferrari Club Italia ringrazia gli Owner’s Club degli Stati Uniti, della Cina, della Francia, di Singapore, dell’Arabia Saudita, di Malta e del Bahrain, estendendo gli auguri per un 2017 strepitoso a tutti i Ferrari Owner’s Club del mondo.



Museo Enzo Ferrari

Auxilia
La società di mediazione creditizia più innovativa e attenta ai tuoi bisogni.
La rossa nel cuore
Iacopo Barberini - Località:Firenze - 14-12-2016
A Breve OnLine i Nuovi Contenuti del Sito Internet www.ferrariclubitalia.it Tanti Auguri di Buon Natale!