TRIBUTE TO TARGA FLORIO, 100 FERRARI NEL CUORE DI CATANIA
Indietro
09-10-2013

Catania è pronta a tingersi di rosso Ferrari con  il Tribute to Targa Florio. Domani, Piazza Duomo, ospiterà le vetture del Cavallino rampante in onore della storica corsa automobilistica in svolgimento sull’Isola. 

La squadra corse del Ferrari Club Italia partecipa con l'ambizione, forte del risultato dell'anno scorso, di vincere la gara. Il presidente, Vincenzo Gibiino, che ha fortemente voluto l'evento, saluta con favore il risultato di partecipazione di quest'anno: oltre 100 Ferrari storiche e moderne attraverseranno piazza Duomo e piazza Università a Catania. Sono invitati tutti i siciliani e il popolo ferrarista. L’appuntamento prenderà il via alle 17, quando il pilota di F1 Giancarlo Fisichella, oggi collaudatore Ferrari, incontrerà gli appassionati.

Un evento unico, che vede unirsi le emozioni dello sport alla massima espressione del made in Italy nel mondo, la Ferrari. Alle ore 20.00 saranno oltre 100 le Rosse che affolleranno la storica piazza catanese, l’80% delle quali provenienti dall’estero. Uno spettacolo nello spettacolo che vedrà la partecipazione di dirigenti dell’azienda di Maranello e di ferraristi provenienti da ogni dove.

Ivan Gabrielli



Museo Enzo Ferrari

Auxilia
La società di mediazione creditizia più innovativa e attenta ai tuoi bisogni.
La rossa nel cuore
Iacopo Barberini - Località:Firenze - 14-12-2016
A Breve OnLine i Nuovi Contenuti del Sito Internet www.ferrariclubitalia.it Tanti Auguri di Buon Natale!